Beautiful, le anticipazioni del 18 marzo: Wyatt ha perso tutto...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 18 marzo 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 18 marzo 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Wyatt sente di aver fatto la cosa giusta, raccontando la verità a Liam, ma è anche consapevole di aver perso famiglia ed eredità. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 17 marzo 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 marzo 2019, vedremo che Ridge entra nella stanza dove è ricoverata Steffy e, finalmente, abbraccia Kelly, la sua dolce nipotina. Intanto, avvertono Taylor del lieto evento. 

Tutti alla Forrester non vedono l’ora di scoprire come stiano Steffy e la bambina e se ogni cosa si è svolta per il meglio. Brooke, nonostante sia felice che tutto sia andato nel verso giusto,. È preoccupata per Hope: Steffy e Liam, a questo punto, torneranno insieme?

Ridge esorta nuovamente Liam a fare pace con Steffy: il ragazzo chiede alla moglie di raccontargli la verità su quanto accaduto a Malibù.  Alla fine, pare si chiariscano e Liam dice "ti amo" a Steffy. Hope crede di aver perso, per sempre, il suo amato Liam.

Beautiful, le anticipazioni del 18 marzo 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 marzo 2019, vedremo che la dottoressa Phillips rassicura i neo genitori che la bambina gode di un’ottima salute. Steffy si rivolge con parole dolci a Kelly e Liam sa che quella è la sua famiglia. 

Liam le dice che deve allontanarsi per un po’ e Steffy crede che il ragazzo debba andare da Hope ma lui le fa notare che la sua principale priorità è la piccola Kelly. 

Hope non intende disturbare Liam in questo particolare momento, anche se si dovrà parlare del loro matrimonio in seguito. Quinn si congratula con Wyatt per essere stato così sincero e coraggioso, ma il ragazzo è consapevole di aver perso proprio tutto. 

Wyatt chiede scusa a Steffy per aver creduto inizialmente al padre, ma lei gli dice di stare tranquillo perché ormai c’è Kelly a renderla felice, a prescindere dal fatto che Liam sceglierà lei o Hope

Fonte immagine in evidenza:  https://twitter.com/BandB_CBS/status/1096531929745125376