Beautiful, le anticipazioni del 18 marzo: Wyatt chiede spiegazioni a Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 marzo 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 18 marzo 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Wyatt chiede a Liam che piano ha in mente per far venire allo scoperto Thomas. Il ragazzo è preoccupato anche per Hope. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 17 marzo 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 marzo 2021, abbiamo visto che Steffy rivela a Brooke che ha necessità di sapere se il fratello Thomas è cambiato o se sta solo recitando una parte per avvicinarsi a Hope.

Per questo ha escogitato il piano che prevede anche la presenza di Zoe in azienda, la quale lavorerà per loro come spia. Brooke ringrazia Steffy perché si sente rincuorata del fatto che non solo lei pensa che il giovane stilista non sia veramente cambiato. Ridge vuole fare lo stesso, ma non può mettersi contro il figlio.

Steffy, poi, valuta i capi della sua collezione che andranno a sfidare quelli di Hope e spera di vincere, con l’aiuto di Sally. Thomas mostra i bozzetti a Hope e Zoe si ingelosisce.

Beautiful, le anticipazioni del 18 marzo 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 marzo 2021, vedremo che Hope spiega a Douglas che lei e Thomas saranno sempre i suoi genitori, anche se non vivranno nella stessa casa.

Wyatt chiede spiegazioni a Liam: vuole sapere cosa sta escogitando contro Thomas. Inoltre, è molto preoccupato per Hope che sta per lavorare, fianco a fianco, con il giovane stilista. Wyatt è convinto che Zoe si farà plagiare da Thomas e che, alla fine, saboterà il loro piano. Brooke rimprovera Liam, in quanto l’ha tenuta all’oscuro del suo piano.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1205268594570874881?s=20