Beautiful, le anticipazioni del 18 novembre: Ridge ritorna a casa

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 novembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 18 novembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge ritorna a casa e trova la moglie Brooke estremamente contrariata per il suo comportamento. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 17 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 novembre 2020, abbiamo visto che Eric e Brooke si confrontano sugli ultimi accadimenti in famiglia. Il patriarca dice alla nuora che anche Hope ha sbagliato, sposando Thomas e lasciano Liam, senza nessuna costrizione, ma Brooke difende la figlia, attribuendo questo suo atteggiamento al fatto che era scossa per la morte di Beth. 

Eric, però, ammette le colpe di Thomas, dicendo che Ridge dovrà riconoscerle ed agire di conseguenza, anche se non abbandonerà il figlio in questa delicata situazione. 

Inoltre, Brooke rivela che non ha apprezzato l’atteggiamento del marito che, invece, di confrontarsi, ha preferito passare la notte fuori. Non per questo, però, il loro matrimonio deve essere in bilico, secondo Eric. 

Beautiful, anticipazioni 18 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 novembre 2020, vedremo che Brooke non concorda con Eric: da parte di Ridge è stato scorretto assentarsi tutta la notte. Intanto, Ridge ringrazia Shauna per l’aiuto che gli ha dato durante la notte in cui ha perso coscienza. La donna gli promette che resterà un loro segreto. 

Così, Ridge si riveste e torna a casa. Danny si accorge che il letto dove si è poggiato lo stilista è disfatto. Brooke, vedendolo rincasare, gli chiede di non sparire mai più per tutto questo tempo, visto che l’ha fatta preoccupare molto e così Ridge le porge le sue scuse. 

Dice che al locale una cameriera lo ha assistito nei momenti di ebbrezza e Brooke si indispettisce. I due si promettono, reciprocamente, che Thomas dovrà essere un argomento esterno al loro matrimonio. 

Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/beautiful-anticipazioni-22-luglio-2019/62394