Beautiful, le anticipazioni del 18 novembre: i timori di Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 novembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che Steffy riuvela a Hope di avere il timore che Sheila possa vendicarsi di lei e che faccia naufragarer il suo matrimonio con Finn. Cosa sta tramando la Carter? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 novembre 2022.

Beautiful, la puntata del 17 novembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 novembre 2022, abbiamo visto che Brooke chiede qualche informazione sulla vita sentimentale di Donna, la quale afferma che solo con Eric ha avuto intesa e complicità massime e crede che lui  sia l’uomo della sua vita. Così le sorelle la esortano a riconquistarlo, per spodestarle il posto immeritato che occupa Quinn.

Brooke, dunque, chiama Eric e, tra una chiacchiera e l’altra, ricorda al patriarca che non deve rimanere necessariamente legato a Quinn. L’uomo, però, si innervosisce e chiude velocemente la chiamata.

Beautiful, le anticipazioni del 18 novembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 novembre 2022, vedremo che Brooke rivela a Ridge di aver messo nuovamente in guardia Eric da Quinn, durante la chiamata che gli ha fatto. Anche Ridge decide di andargli a parlare, ma il patriarca sembra inamovibile, anzi lo esorta a farsi gli affari suoi.

Al picnic, organizzato da Steffy e Finn, giungono Liam e Hope. La Forrester rivela alla Logan di temere che Sheila possa rovinare il suo matrimonio. Steffy chiede a Paris di informarla, qualora veda Sheila nei dintorni. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo