Beautiful, le anticipazioni del 18 novembre: Ridge e Brooke tornano insieme

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 novembre 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Ridge chiede nuovamente a Brooke di essere la sua "Logan". Intanto, Liam è quasi arrivato a Roma per fare una sorpresa alla moglie. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 novembre 2024.  

Beautiful, la puntata del 15 novembre 2024

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 15 novembre 2024, abbiamo visto che Ridge ha una idea molto particolare, ossia far sfilare Brooke e Hope insieme per presentare i nuovi capi della collezione Hope for the Future.

Intanto, a Los Angeles, Paris e Zende, insieme a R.J seguono l'evento da remoto, confrontandosi con Carter in modo da capire se tutto procede per il verso giusto. Liam, intanto, è in procinto di raggiungere Roma con il jet privato di suo padre, in quanto vuole fare una sorpresa alla moglie. 

Beautiful, le anticipazioni del 18 novembre 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 novembre 2024, vedremo che Taylor riflette sull'amicizia finita con Brooke e si dispiace per come sono andate a finire le cose con quest'ultima.

La dottoressa, inoltre, è molto delusa anche dal suo atteggiamento e dai comportamenti che ha attuato nei confronti della amica. Finn rivela a Taylor di aver convinto Liam a raggiungere Hope a Roma, in modo da potersi riconciliare.

Ridge intanto riflette sulla storia che ha avuto con Brooke e capisce che lei la donna della sua vita, in quanto l'ha vista attraverso il buco della serratura sul Colle Aventino. Così i due ritornano insieme. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.