Beautiful, le anticipazioni del 18 ottobre: Bill nasconde qualcosa?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 18 ottobre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 18 ottobre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke è contenta del cambiamento di Bill, ma ama Ridge con il qual eha un forte momento di trasporto. L'editore riuscirà ad ammettere il rifiuto della Logan? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 17 ottobre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 ottobre 2019, abbiamo visto che Brooke è stupita dal comportamento litigio di Bill e presto se ne accorgeranno anche i figli che hanno sofferto nel vederlo in ospedale.

Bill dice a Brooke di amarla moltissimo: farà di tutto per renderla felice, ma la Logan sa che il magnate - anche se migliorato - ha sempre un’indole ingestibile e incontrollabile, ricordando quello che ha fatto passare a Steffy.  Brooke sente che l’uomo è cambiato, ma non può ricambiare i suoi sentimenti, poiché non lo ama. 

Beautiful, le anticipazioni del 18 ottobre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 ottobre 2019, vedremo che Eric e Quinn si occupano della lista degli invitati che accorreranno alla Festa del Ringraziamento. 

Il patriarca avvisa Pam di non usare Donna come motivo di contrasto e di intromissione nel suo matrimonio con Quinn. Bill non vuole far soffrire Brooke, pertanto non cambia idea sulla decisione di non voler denunciare i fratelli Forrester. 

L’uomo vuole tornare con Brooke, che comunque è molto stressata per la situazione. Apprezza il cambiamento di Bill, ma ama Ridge, l’uomo con il quale è sposata. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera più amata della Mediaset. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791