Beautiful, le anticipazioni del 18 ottobre: la sofferta decisione di Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 ottobre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 18 ottobre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy vuole ancora assumere gli antidolorifici ma intende anche sottoporsi alla psicoterapia, al fine di riavere Kelly a casa. Ridgge è molto preoccupato per la figlia. Thomas si dispera per la sorella, non vuole che stia male. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 17 ottobre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 ottobre 2021, abbiamo visto che Quinn consiglia a Shauna di non perdere tempo e di sposare Ridge quanto prima possibile. Brooke e Donna vengono a sapere che Steffy si rivolgerà a un professionista per uscire dalla dipendenza di cui è affetta e, per questo, sono molto contente per la Forrester.

Zoe entra in stanza e - durante il discorso - apprende che Ridge ha sposato Shauna con un matrimonio a Las Vegas quando era sotto l’effetto dell’alcol. Brooke le dice che l’ha perdonata per la faccenda delle culle: il clima disteso viene destabilizzato da una notizia scioccante: Ridge entra in ufficio e dice a Brooke che sposerà Shauna il giorno dopo. 

Beautiful, le anticipazioni del 18 ottobre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 ottobre 2021, vedremo che Finn vuole sapere da Steffy dove ha preso le pillole, visto che lui non le ha dato nessuna prescrizione.

La ragazza mente ancora e tergiversa: ricorda a Liam di avergli rubato Kelly, rapendola. Ridge le ricorda dell’episodio del coltello che ha puntato contro tutti, la la Forrester non sente ragioni: vuole ancora assumere gli antidolorifici. Per amore di Kelly, però, si sottoporrà a psicoterapia: Ridge è affranto e piange moltissimo, perché teme di perdere un’altra figlia.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1362296050581532678?s=20