Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 ottobre 2024.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Hope rivela a Brooke di essere effettivamente attratta da Thomas, ma di voler combattere tali sentimento per tutelare la propria famiglia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 ottobre 2024.
Beautiful, la puntata del 17 ottobre 2024
Nella puntata di Beautful, andata in onda il 17 ottobre 2024, abbiamo visto che Hope è molto arrabbiata con Steffy, accusandola di aver destabilizzato il suo matrimonio, ma Steffy le ribadisce che ha solo espresso il suo parere in merito alla situazione che si è venuta a creare.
Deve assolutamente tutelare Thomas, che sta faendo di tutto, pur di riabilitarsi agli occhi della propria famiglia.
Beautiful, le anticipazioni del 18 ottobre 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 ottobre 2024, vedremo che Hope si confida con la madre e le racconta i contrasti che sono nati di recente con Steffy. Brooke è molto arrabbiata con la Forrester e si indigna per le parole che ha rivolto a sua figlia. Inoltre, si è messa in mezzo al matrimonio tra Hope e Liam e per questo motivo ha fatto un passo falso.
D'altronde, però, Brooke scopre dalla stessa figlia che lei prova dei sentimenti reali nei confronti del giovane stilista e che per questo motivo Steffy non si sbagliava.
Hope, ad ogni modo, giura e assicura la madre che combatterà questi sentimenti che prova per il Forrester in quanto vuole salvaguardare la propria famiglia e il suo amore per Liam.
Taylor e Ridge parlano della situazione che si è venuta a creare tra i giovani e lui afferma di essere rimasto molto male per il fatto di essere stato messo da parte dalle due donne che ama.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.