Beautiful, le anticipazioni del 18 settembre: Bill rivuole Brooke a tutti i costi!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 18 settembre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 18 settembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill è intenzionato a riprendersi Brooke: la Logan lascerà Ridge per il maagnate? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 17 settembre 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 settembre 2019, abbiamo visto che Bill trascorre del tempo con il figlio Will, il quale è felice di passare dei momenti con il genitori.

Il magnate gli spiega alcuni principi dell’economia e dello spadino che contraddistingue la loro famiglia: un giorno ne avrà uno uguale. Hope cerca di capire se tra la madre e Bill ci sia del tenero, ma la Logan afferma che il bacio è stato solamente un momento di debolezza di Bill e che lei vuole stare con Ridge.

Bill, però, è di un altro avviso e le dice che farà di tutto pur di non perderla, ancora una volta. Pam, Quinn, Eric e Charlie mangiano insieme: tra le due donne ci sono scintille, perché si provocano, ma - all’arrivo dei dolcetti al limone di Pam - l’atmosfera cambia: l’agente addenta un dolcetto e quasi si strozza: dal dolce esce un anello: l’uomo propone alla Douglas di sposarlo e lei accoglie positivamente la sua richiesta.

Beautiful, le anticipazioni del 18 settembre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 settembre 2019, vedremo che Pam e Charlie annunciano, dunque, il loro matrimonio. La donna ha un grande desiderio: quello di celebrare le nozze nella villa di Eric. Quinn cerca, però, di proporre altre location, ma il patriarca è ben contento di aiutare la cognata. 

Katie, intanto, inizia a cambiare idea su Bill in quanto vede che è un padre più presente, rispetto al passato. Pertanto, intende rivalutare la sua decisione e concedergli più tempo e spazio per vedere il figlio, ribaltando - nei fatti - la decisione del giudice McMullen

Bill vuole Brooke nella sua vita e le dice che farà di tutto, pur di averla al suo fianco: la Logan, però, lo invita a calmarsi, in quanto lei vuole rimanere con Ridge. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebdirtylaund/status/686228445941108740