Beautiful, le anticipazioni del 18 settembre: Wyatt esorta Flo a dire la verità!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 settembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 18 settembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Wyatt mette sotto torchio Flo che - dopo una serie di tentennamenti - decide di vuotare il sacco. Che succederà adesso? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 17 settembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 settembre 2020, abbiamo visto che Flo continua a bere vodka e Zoe la esorta a darsi una regolata, ma - soprattutto - di non presentarsi al matrimonio di Hope in quelle condizioni. 

Intanto, Phoebe si dirige verso gli sposi e continua a chiamare “mamma” Hope che resta senza parole. Douglas è felicissimo e incita Hope a dire “sì” al padre. Thomas è molto emozionato. I due si sposano. Liam spera che Hope non abbia commesso errori e che sarà davvero felice accanto al Forrester. 

Flo si presenta alla festa molto ubriaca. Hope si allontana dai presenti, perché si sente stanca e tutti la guardano in modo strano. Thomas invita la Fulton a non dire una parola e a darsi un tono. Liam sente cosa stanno dicendo e vede Flo piangere disperata. 

Beautiful, le anticipazioni del 18 settembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 settembre 2020, vedremo che Liam - al Bikini Bar - racconta al fratello che Thomas e Flo nascondono un segreto ma che non sa di cosa si tratta, ma ha il sentore che si tratti di qualcosa che potrebbe ribaltare la situazione. 

Wyatt gli promette che indagherà sulla questione, anche se è un po’ frastornato da questa notizia. Pertanto, si dirige dalla Fulton - già messa sotto pressione dal Forrester - e le chiede spiegazioni. 

Hope non vuole passare la prima notte con Thomas e lo esorta a dormire col piccolo Douglas, ma lui vuole consumare il matrimonio. La Logan si chiude in stanza e chiama Liam: gli dice che non riesce a concedersi a Thomas e che, forse, ciò non avverrà mai. 

Liam la rincuora, dicendo che presto le cose cambieranno. Douglas chiama la sua nuova mamma e lei attacca. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/AhlainNews/status/1229539094604025862?s=20