Beautiful, le anticipazioni del 18 settembre: il piano di Quinn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 settembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 18 settembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Quinn ha un nuovo piano in mente e lo comunica a Shauna e Ridge. Cosa avrà pensato la Fuller per i neosposi? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 17 settembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 settembre 2021, abbiamo visto che Bill arriva a Villa Forrester e trova Brooke e Ridge in salotto. Chiede loro se tutto va bene, ma Ridge fraintende tutto e crede che l’uomo sia arrivato lì per separarli.

Lo stilista dice a Brooke che non può ritornare con lei, ma alla fine comprendono che tutti sono stati manipolati da Quinn. Il magnate affronta la Fulton. Katie, intanto, suggerisce a Eric di lasciare Quinn e di trovare l’amore in una donna che sia alla sua altezza, ma il Forrester non intende lasciare la moglie. 

Beautiful, le anticipazioni del 18 settembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 settembre 2021, Eric consiglia a Ridge di non cestinare la sua storia con Brooke, a causa di Bill e dell’astio che prova nei suoi confronti. Brooke era riuscita a chiarire le cose con lo stilista, ma l’arrivo di Bill ha mandato tutto all’aria: la Logan si sfoga con la sorella Donna. Arriva anche Katie e Donna cerca di mediare tra le due, al fine di farle riappacificare.

Le sorelle comprendono che Quinn è l’artefice di tutta la situazione che si è venuta a creare. Bill va da Wyatt e gli dice che cosa ha combinato la madre ai danni di Brooke. La Fuller, intanto, vuole organizzare il matrimonio di Shauna e Ridge a Villa Forrester.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/The_Soap_Scoop/status/1311729851133579265?s=20