Beautiful, le anticipazioni del 19 aprile: le preoccupazioni di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 aprile 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 19 aprile 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke viene a sapere di chi è il figlio che aspetta Steffy: la Logan inizia a preoccuparsi. Thomas tornerà a tormentare Hope dopo i risultati del tst di paternità? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 18 aprile 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 18 aprile 2022, abbiamo visto che tutti vengono a sapere che il bambino che Steffy porta in grembo è di Liam. Intanto, Brooke non sa ancora nulla del risultato e prega Thomas di stare lontano da Hope, qualora il piccolo non sia di Finn.

Vinny ha iniziato a lavorare per un laboratorio di analisi e lo dice a Thomas. Brooke, intanto, è molto triste e trova il conforto di Ridge, che le dice che supereranno insieme questo periodo difficile.

Beautiful, le anticipazioni del 19 aprile 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 aprile 2022, vedremo che Steffy è molto amareggiata dal fatto che il test di paternità sia collegato a Liam e non a Finn, con il quale vorrebbe avere un futuro e una famiglia. La Ceo chiede a Hope di non porre fine al suo matrimonio a causa della situazione che si è venuta a creare.

Steffy, poi, dice a Finn che avrebbe voluto che il bambino che aspetta fosse stato il suo. Brooke viene a sapere della notizia e inizia a preoccuparsi. Vinny consiglia a Thomas di riprendersi Hope, visto che Liam diventerà padre - ancora una volta - con Steffy. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.