Beautiful, le anticipazioni del 19 febbraio: Steffy si sente a disagio

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 febbraio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 19 febbraio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge vede, per la prima volta, il manichino e rimane veramente stupito da quanto sia somigliante a Hope Logan. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 18 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 18 febbraio 2022, abbiamo visto che Ridge scopre dai dottori che il figlio sta bene dopo l’operazione. Lo stilista e Brooke parlano di Finn e di come sia importante la sua presenza nella vita di Steffy che merita una nuova chance, dopo il periodo negativo che ha passato.

Ridge è grato sia a Hope che a Thomas per essere stati tempestivi nell’aiutare suo figlio e si meraviglia di come Hope abbia perdonato il ragazzo. Inoltre, rivela alla moglie di avere intenzione di proteggere il loro rapporto da minacce esterne, come è accaduto qualche tempo prima con il piano ideato da Shauna e Quinn.

Beautiful, le anticipazioni del 19 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 febbraio 2022, vedremo che Hope elogia Finn per aver salvato la vita di Thomas con il delicato intervento a cui è stato sottoposto d’urgenza. Carter comunica a Ridge che Olivia - una dipendente della maison - si è licenziata.

Il Forrester gli affida il compito di trovare una valida sostituta. L’avvocato propone a Paris, sorella di Zoe, di occuparsi della fondazione, visto che esperienza in campo sociale. Ridge guarda il manichino assomigliante a Hope e ne constata l’effettiva somiglianza. Intanto, Steffy si sente molto a disagio in presenza della sorellastra, visto il tradimento che le ha fatto alle spalle, andando a letto con Liam.