Beautiful, le anticipazioni del 19 gennaio: Nikki va da Deacon

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 gennaio 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana. In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Nikki va da Deacon al bar e, per poco, non incontra Sheila. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 gennaio 2024.

Beautiful, la puntata del 18 gennaio 2024

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 18 gennaio 2024, abbiamo visto che Deacon esprime il suo disappunto a Sheila riguardo alla situazione complicata in cui si trova da quando lei ha fatto nuovamente il suo ingresso nel suo appartamento.

Sharpe, visibilmente irritato, affronta la sua amica e amante; desidera che lei se ne vada, lo lasci in tranquillità e, più di tutto, smetta di fissarsi con la bizzarra vicenda di Finn.

Nel frattempo, Thomas condivide con Taylor il suo spiacevole incontro con Brooke, esprimendo preoccupazione per il fatto che lei possa utilizzare contro di lui la circostanza in cui è stato visto con un coltello. 

Beautiful, le anticipazioni del 19 gennaio 2024

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 19 gennaio 2024, vedremo che Nikki incontra Deacon a Il Giardino e per un soffio non vede Sheila.

Steffy è molto contenta che sua madre sia protettiva con lei e con suo fratello mentre Brooke racconta a Hope la storia di Thomas e del coltello che il ragazzo aveva in mano.

Ridge rivela a Thomas che Brooke è molto preoccupata per Douglas e che ha minacciato di chiamare i servizi sociali, ritenendolo pericoloso per il bambino. Il ragazzo va su tutte le furie. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni televisive di beautiful che il resto è una delle soap-opera più amato del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.