Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 giugno 2018.
Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 19 giugno 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Liam chiederà a Wyatt di affiancarlo nella gestione della Spencer Publications. Il fratello accetterà? Curiosi di saperne di più? Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata. Vi ricordiamo, inoltre, che il 16 giugno 2018, Beautiful non è andato in onda.
Beautiful, la puntata del 18 giugno 2018
Come abbiamo visto nella puntata andata in onda il 18 giugno 2018, Brooke ha lasciato Bill in via definitiva e, dopo avergli dato il benservito, ritorna a casa dalla sua famiglia che la accoglie a braccia aperte. Steffy è l'unica che resta ancora accanto a Bill, al quale offre la sua amicizia incondizionata. Wyatt cerca di convincere Liam a cancellare la registrazione che inchioda il padre, riguardo l'incendio sviluppatosi negli uffici della Spectra: il ragazzo, dunque, capisce perché il fratello si stia comportando in questo modo.
Beautiful, le anticipazioni del 19 giugno 2018
Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 19 giugno 2018, la situazione che si prosterà ai nostri occhi sarà la seguente: Steffy continua a sostenere Bill, nonostante tutti gli remano contro, offrendogli il supporto di cui ha bisogno, d'altronde l'uomo sta vivendo un periodo nero, visto che la moglie lo ha lasciato e il figlio Liam sta facendo tutto per distruggerlo. Liam, intanto, confrontatosi con Wyatt gli chiede di aiutarlo a gestire l'azienda, diventando il suo braccio destro: Wyatt, però, lo mette in guarda e lo esorta a non sottovalutare il padre che sicuramente sta cercando un modo per compiere la propria vendetta, in merito al ricatto subito. Ridge è contento che Brooke sia ritornata a casa ma, dopo averla aiutata a traslocare, le chiede perché abbia lasciato Bill così su due piedi, ma la Logan non intende proferire parola sull'argomento.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/