Beautiful, le anticipazioni del 19 giugno: Bill è fuori di sé

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 19 giugno 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 19 giugno 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy va a trovare Hope per sincerarsi che stia bene. La rivalità tra le due sembra sparita. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.   

Beautiful, la puntata del 18 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 giugno 2019, abbiamo visto che Brooke è molto preoccupata per Hope. Teme che possa perdere il bambino e che non possa reggere un altro colpo simile.  

Anche Ridge e Steffy sono preoccupati per la ragazza che, in passato, già ha sofferto per un aborto. Brooke vorrebbe raggiungere la figlia in ospedale, ma Ridge le chiede di rimanere lì, perché con lei già c’è Liam.  

Intanto, la dottoressa non riesce a rintracciare il battito del bambino e la situazione si fa sempre più tesa. Dopo qualche tentativo, la dottoressa dice loro che il bambino sta bene.

Hope chiama la madre per rassicurarla: la Logan vuole annullare tutti gli impegni della figlia, ma il marito la blocca nuovamente in quanto è la ragazza che deve decidere della sua vita.  Steffy va a trovare Hope e le due si confrontano sulla gravidanza. La rivalità tra le due sembra essere sparita.

Beautiful, le anticipazioni del 19 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 giugno 2019, Thorne e Katie sono insieme a letto e parlano dell’evoluzione della loro relazione sentimentale. I due vengono interrotti - nella loro intimità - da una telefonata di Donna ma Katie non intende rispondere. 

I due riprendono a baciarsi, ma vengono nuovamente interrotti da una telefonata della mamma dell’amico di Will, il quale vuole far ritorno a casa. 

Bill, intanto, è furioso della decisione intrapresa dall’ex moglie che vuole sottrargli Will ed esorta il suo avvocato a trovare un legale in diritto di famiglia che possa aiutarli a risolvere la situazione. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1131524561793671169