Beautiful, le anticipazioni del 19 giugno: la verità di Phoebe viene alla luce

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su ' Tutti i soldi del mondo', film diretto da Ridley Scott, con Mark Wahlberg e Michelle Williams.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 19 giugno 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Xander intende rivelare la verità a Hope, ma Zoe cerca di dissuaderlo: anche Flo non vuole raccontare come stanno i fatti perché teme di perdere la sua famiglia e di essere odiata. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, le anticipazioni del 18 giugno 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 18 giugno 2020, abbiamo visto che tutti vengono a sapere della separazione di Hope e Liam. Il ragazzo precisa che è stata Hope a lasciarlo, anche se lui non voleva concludere il suo matrimonio.

Wyatt - però - crede che Thomas possa plagiare Hope in questo momento di fragilità e approfittarsene per rendere la ragazza la sua nuova compagna, nonché nuova madre per Douglas.

Hope chiama Carter per ufficializzare la pratica per il divorzio da Liam. Thomas, lì presente, è molto contento e appoggia la giovane Logan. L’avvocato è molto dispiaciuto, ma deve mettere in pratica il volere di Hope. Xander, intanto, si sente tradito e se ne va via dall’ufficio. Il ragazzo vuole rivelare tutta la verità su Beth a Hope.

Beautiful, le anticipazioni del 19 giugno 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 giugno 2020, vedremo che Zoe prega Xander di mantenere il silenzio con Hope, in quanto la ragazza si rifarà una vita con Thomas e Liam con Steffy, con la quale ha due bambine. Xander - però - non riesce a concordare col pensiero della modella e crede che la cosa giusta da fare sia raccontare tutta la verità alla Logan. 

Xander rimane solo con Flo, poiché Zoe viene chiamata a fare un booking fotografico, e le consiglia di rivelare a Hope come stanno le cose, ma lei è reticente perché non vuole perdere la famiglia che ha acquisito e teme di essere odiata da tutti. 

Il giovane comprende il suo punto di vista, ma sa anche come sono misericordiosi nella famiglia di Hope e ci sarà modo di risolvere la questione. Hope, intanto, informa Hope della fine del suo matrimonio e la madre le dice che ha commesso uno sbaglio enorme. 

Anche Thomas viene a sapere la vera storia di Phoebe e rimane senza parole. Il ragazzo reagisce in un modo - a dir poco - incredibile. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791547904