Beautiful, le anticipazioni del 19 luglio: Bill minaccia Katie e Thorne...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 19 luglio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 19 luglio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge nasconde il cellulare a Brooke. Cosa sta architettando? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.     

Beautiful, la puntata del 18 luglio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 18 luglio 2019, abbiamo visto che Bill vuole corrompere il giudice McMullen e Justin resta attonito da questo suo comportamento, pertanto, cerca di fargli capire che sta commettendo un ulteriore errore. Brooke lo raggiunge, dopo aver saputo della notizia dell’udienza, mentre Katie non intende risolvere la questione senza ricorrere al giudice. 

Brooke esprime perplessità anche sui loro incontri che potrebbero essere travisati e intercettati dalla sua famiglia. Ridge prova a cercarla tutto il giorno, ma lei era irraggiungibile: pertanto, gli racconta una bugia e, poi, iniziano a litigare nuovamente sulla questione di Will. 

Ridge invia un messaggio all’amico giudice e - in presenza della moglie - le nasconde il cellulare. La Logan se ne accorge e inizia a riflettere su cosa stia architettando il marito. 

Beautiful, le anticipazioni del 19 luglio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 luglio 2019, vedremo che Brooke informa Bill che Katie e Thorne si sposeranno presto. Un’azione che favorirà la coppia, ma metterà lui in cattiva luce.

Justin consiglia a Bill di trovare una donna da sposare, ma lui ha in mente la Logan che, però, già è impegnata con Ridge. Katie chiede alla sorella Brooke di farle da damigella d’onore. Lei intende accettare, a patto che si sposino per amore e non per andare contro Bill. 

Bill passa da Katie e cerca di convincerla a non sposare Thorne. In questo momento, arriva Thorne e iniziano a volare minacce da parte di Bill…

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1131524561793671169