Beautiful, le anticipazioni del 19 luglio: furiosa lite tra Sally e Flo

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 luglio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 19 luglio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally e Flo continuano a litigare: quest'ultima dice alla rivale di smetterla di fingere e che passerà dei guai seri quando tutti veranno a sapere della sua messinscena. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 18 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 18 luglio 2021, abbiamo visto che Quinn appoggia la decisione di Wyatt di mandare via Sally dalla casa sulla spiaggia, ma Katie resta comunque preoccupata per Sally e per la reazione che ha avuto. Flo accusa Sally di fingere in merito alle sue condizioni di salute e che ha mentito per ritornare con Wyatt.

La Spectra - smascherata - non può far altro che ammettere e raccontare la verità. La stilista ribadisce che vuole sposare lo Spencer, perché non ha mai smesso di amarlo.

Beautiful, le anticipazioni del 19 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 luglio 2021, vedremo che Katie non può credere che Wyatt abbia chiesto a Sally, che è in fin di vita, di andarsene da casa sua. Lui afferma di aver preso questa decisione, al fine di farla sottoporre alle cure di cui ha bisogno. La Logan vuole sapere se l’idea è stata di Flo e Wyatt afferma di sì, anche se tiene a precisare che non l’ha fatto per gelosia.

Intanto, Flo e Sally continuano a litigare con quest’ultima che finge un malore, ma la Fulton non ci sta e sa benissimo che sta fingendo. Dirà tutto a Wyatt e alla famiglia Forrester che taglierà, per sempre, i rapporti con lei. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, una delle soap opera più amate di Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/thenationroar_/status/1175047347887312897?s=20