Beautiful, le anticipazioni del 19 maggio: Katie ringrazia Steffy e Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 maggio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 19 maggio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally è meravigliata del fatto che le sue creazioni entreranno a far parte della linea couture. Katie ringrazia Steffy e Ridge per quello che stanno facendo per la Spectra. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 18 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 18 maggio 2021, abbiamo visto che Flo fa i complimenti a Wyatt per come ha gestito la situazione con Sally. Secondo i medici, alla Spectra resta solamente un mese di vita. Wyatt è preoccupato per la ragazza e che tutta questa vicenda possa andare a compromettere anche il rapporto con la Fulton.

Sally arriva alla Forrester e si prepara ad essere licenziato, visto che ultimamente il suo lavoro non è stato dei migliori. Katie ascolta Steffy e Ridge dietro la porta, mentre parlano con Sally, alla quale il Forrester dice di essere una stilista talentosa e che deve rivedere i suoi bozzetti, per conferire loro un tocco in più. Per questo, provvederà lui a terminarli. I suoi abiti saranno inseriti nella collezione couture di Ridge. La giovane si emoziona e inizia a piangere. 

Beautiful, le anticipazioni del 19 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 maggio 2021, vedremo che Flo e Wyatt parlano di Sally e di come rendere meravigliosi gli ultimi suoi giorni di vita. Lo Spencer rimane colpito dal comportamento della Fulton e dal modo in cui sta gestendo la situazione. Sally è incredula del fatto che i suoi abiti saranno inseriti nella collezione couture. Quando Sally va via, perché chiamata da Wyatt, Katie ringrazia Ridge e Steffy per ciò che stanno facendo per la Spectra. Steffy ammira molto Sally per come sta affrontando il suo dolore.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Current_Knewz/status/1121460763955040256?s=20