Beautiful, le anticipazioni del 19 maggio: Brooke concede il divorzio a Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 maggio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Brooke decide di concedere il divorzio a Ridge, anche se ciò le provoca un immenso dolore. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 maggio 2023. 

Beautiful, la puntata del 18 maggio 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 18 maggio 2023, abbiamo visto che Brooke e Ridge passano qualche tempo insieme, ma la situazione non migliora. Logan si assume tutte le responsabilità e Brooke è costretta a stare lontana da Ridge. Intanto tra Carter e Paris continua la notte di passione e i due confessano di amarsi.

Grace invece decide di lasciare libero il marito. Thomas tornato alla Forrester Creations non riesce a smettere di pensare a Brooke, per colpa di Sheila. Steffy si accorge del turbamento del fratello e vorrebbe indagare.

Beautiful, le anticipazioni del 19 maggio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 maggio 2023, vedremo che la relazione tra Paris e Carter inizia ad avere dei seri intoppi. In particolare, i due ragazzi si trovano ad affrontare una difficile situazione quando vengono interrotti mentre si baciano nel loft del Walton.

Ad interrompere l'idillio è Grace, la madre della giovane, che prova a mettere ancora una volta in chiaro che Carter debba tenersi alla larga da sua figlia. Intanto, Brooke ha finalmente capito di aver sbagliato e di dover concedere il divorzio a Ridge.

La Logan ha deciso di non ostacolare la felicità del marito, anche se questo dovesse significare lasciare campo libero a Taylor. Brooke sembra finalmente aver trovato la serenità e la maturità di cui aveva bisogno per comprendere gli errori del passato e per cercare di porvi rimedio.