Beautiful, le anticipazioni del 19 marzo: Brooke e Taylor arrivano alle mani

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 19 marzo 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 19 marzo 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke litiga con Taylor la quale sta dimostrando di avere idee strane, visto che vorrebbe che Hope lasciasse Liam per stare con Thomas. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 18 marzo 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 18 marzo 2020, abbiamo visto che Taylor rivela a Ridge che vorrebbe Liam e Steffy di nuovo insieme visto che hanno due bambine.

Lo stilista le dice che è un’idea assurda, che poi si accosta ad un’altra. La Hayes, infatti, dice all’ex marito che sarebbe bello poter ritornare insieme: l’uomo, però, le dice che la loro relazione appartiene esclusivamente al passato.

Thomas, intanto, propone a Hope di fare da madre al bambino! Bill si tormenta e pensa a Karen, rimasta ormai senza Caroline, ma Katie gli dice che deve guardare avanti e agire, senza farsi tormentare dal passato e dalle sue precedenti azioni. 

Beautiful, le anticipazioni del 19 marzo 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 marzo 2020, vedremo che Brooke e Taylor arrivano alle mani: la Logan difende con le unghie e i denti il suo matrimonio e sa che la Hayes vuole - in tutti i modi - portarle via il marito. Taylor è convinta che Hope si troverebbe molto bene al fianco di Thomas.

Intanto, Wyatt e Liam si ritrovano ancora a parlare della perdita di Caroline, mentre Thomas è rimasto colpito dal fatto che Sally abbia preso parte ai funerali di Caroline. Douglas chiede a Hope se vuole diventare la sua nuova mamma. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BetaSeries_News/status/1031974102528151554