Beautiful, le anticipazioni del 19 marzo: i piani piccanti di Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 marzo 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 19 marzo 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas chiede a Hope di tenere Douglas per la notte, in quanto vuole passare una serata intima con Zoe. Come la prenderà la Logan? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 18 marzo 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 18 marzo 2021, abbiamo visto che Hope spiega a Douglas che lei e Thomas saranno sempre i suoi genitori, anche se non vivranno nella stessa casa.

Wyatt chiede spiegazioni a Liam: vuole sapere cosa sta escogitando contro Thomas. Inoltre, è molto preoccupato per Hope che sta per lavorare, fianco a fianco, con il giovane stilista. Wyatt è convinto che Zoe si farà plagiare da Thomas e che, alla fine, saboterà il loro piano. Brooke rimprovera Liam, in quanto l’ha tenuta all’oscuro del suo piano.

Beautiful, le anticipazioni del 19 marzo 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 marzo 2021, vedremo che Steffy sottolinea a Sally che devono puntare a una collezione di classe che rispecchi le creazioni della Forrester.

Le due, poi, spostano il discorso su Liam, il quale sta soffrendo molto negli ultimi tempi e il suo dolore aumenterà quando saprà che Hope lavorerà con Thomas per il rilancio della HFTF. Thomas fa capire a Hope che intende baciarla, ma Hope tiene le distanze. Lui, però, chiarisce di essersi innamorato di Zoe.

La modella giunge proprio in quell’istante e Thomas chiede alla Logan se Douglas può dormire con lei la notte, visto che lui ha dei piani con la sua fidanzata. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della soap opera Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146