Beautiful, le anticipazioni del 19 novembre: complicità tra Zoe e Zende

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 novembre 2021

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 19 novembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che tra Zoe e Zende c'è molta complicità: la modella indossa gli abiti della HFTF e il Dominguez rimane senza parole per la sua incrediibile bellezza. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 18 novembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 18 novembre 2021, abbiamo visto che Zoe declina la proposta di convivenza di Carter, in quanto afferma di non sentirsi pronta a tuffarsi in questa nuova avventura, perché deve ancora affrontare il senso di abbandono provocatole dal padre Reese. Per questo, ha paura che - qualora la loro storia naufragasse - potrebbe soffrirne profondamente.

Il Walton, molto deluso, accetta la sua risposta e va via. Liam dice a Hope di aver litigato con Finn: a quel punto, la Logan lo invita a lasciare in pace Steffy e a farle vivere la propria vita, senza esserne geloso. Zoe, poi, incontra Zende il quale sta disegnando diversi abiti che lei, in seguito, indosserà.

Beautiful, le anticipazioni del 19 novembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 novembre 2021, vedremo che Steffy si confida col fratello, al quale dice che Liam dovrà accettare la sua relazione con Finn. Hope, intanto, cerca di capire perché suo marito si comporti così nei confronti del dottore e della sua ex.

Zoe, nel frattempo, prova gli abiti della Hope for the Future, in particolare un abito in pizzo blu: Zende rimane senza parole per la bellezza della ragazza alla quale dice che Carter è molto fortunato ad averla al suo fianco. La ragazza si intristisce, in quanto ha ricevuto una proposta importante dal Walton, alla quale, però, ha dato una risposta negativa. Il ragazzo sembra felice della sua decisione.