Beautiful, le anticipazioni del 19 ottobre: Bill e Katie fanno pace...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 19 ottobre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 19 ottobre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill e Katie si chiariscono e tra i due sembra essere tornato il sereno. Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due ex? Will riuscirà a riavvicinarli in vista delle feste natalizie? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 18 ottobre 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 18 ottobre 2019, abbiamo visto che Eric e Quinn si occupano della lista degli invitati che accorreranno alla Festa del Ringraziamento.  

Il patriarca avvisa Pam di non usare Donna come motivo di contrasto e di intromissione nel suo matrimonio con Quinn. Bill non vuole far soffrire Brooke, pertanto non cambia idea sulla decisione di non voler denunciare i fratelli Forrester.  

L’uomo vuole tornare con Brooke, che comunque è molto stressata per la situazione. Apprezza il cambiamento di Bill, ma ama Ridge, l’uomo con il quale è sposata.

Beautiful, le anticipazioni del 19 ottobre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 ottobre 2019, vedremo che Liam riporta la piccola Kelly da Steffy. Hope e la Forrester credono che le loro piccole cresceranno come sorelle. 

Bill dice a Katie di aver passato un brutto periodo: i due si c chiariscono e pensano che sia un’ottima cosa aver gettato alle spalle il loro passato burrascoso. Will viene invitato dal padre a dormire a casa sua ogni volta che vuole. 

Will vorrebbe trascorrere il Natale con il padre e - per questo motivo - Katie scoppia a piangere, quasi a liberarsi dalla tensione accumulata fino a quel momento.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791