Beautiful, le anticipazioni del 19 settembre: Ridge decide il futuro di Quinn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 settembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Ridge appoggia l'idea di Carter, ossia quella di non cancellare la linea di gioielli di Quinn: la donna, dunque, lavorerà da casa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 settembre 2022. 

Beautiful, la puntata del 18 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 18 settembre 2022, abbiamo visto che Paris inizia a portare i suoi effetti personali nella casa sulla spiaggia di Steffy e Finn. È molto contenta di tale cambiamento e si mette a disposizione per qualsiasi esigenza, anche accudire i bambini. Steffy le ribadisce che è loro ospite e che presto avrà una casa tutta sua.

Quinn rivela a Flo e Wyatt che il suo matrimonio è finito: il figlio vuole sapere se ha un altro uomo. Carter va da Eric per parlare del divorzio ma anche della linea di gioielli della moglie. Il patriarca afferma che vuole chiuderla definitivamente. Carter chiama Quinn invitandola a casa sua perché deve parlarle con urgenza: Wyatt comprende cosa sta accadendo, nonostante la madre cerchi di dissimulare.

Beautiful, le anticipazioni del 19 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 settembre 2022, vedremo che Wyatt litiga con Quinn e, in quel momento, sopraggiunge Flo che li trova a discutere. La Fuller spiega al figlio che, per diverso tempo, ha pensato che Eric fosse l’uomo ideale, ma con Carter ha perso tutte le certezze.

Carter continua a ribadire che perdere la linea di gioielli di Quinn è un grosso errore, in quanto molto remunerativa. Ridge è d’accordo però intende far lavorare Quinn da casa, in modo che non metta più piede in azienda.