Beautiful, le anticipazioni del 2 agosto: Liam vuole impedire la distruzione dell'edificio

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 agosto 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 2 agosto 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Liam si scaglierà ancora contro Bill per difendere lo stabile che funge da sede per la Spectra Fashion e tutelare, così, la carriera di Sally. Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.

Beautiful, la puntata del 1° agosto 2018

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 1°agosto 2018, Steffy dirà a Sally che il marito la sta aiutando semplicemente perché è molto caritatevole e non perché voglia qialcosa da lei. Insomma, l'uomo, per la giovane Forrester, non sarebbe innamorato della rossa Spectra.

Steffy sottolinea, poi, che non deve approfittarsi del buon cuore del marito. Liam, intanto, non riesce stare in pace con Bill: infatti, ha un nuovo scontro con il padre, che vuole demolire l'edificio nel quale risiede la Spectra e che è di sua proprietà.

Wyatt appoggia la decisione di Bill ma Liam non riesce a farsene una ragione e ricorda al padre che farà di tutto per fermarlo.

Beautiful, le anticipazioni del 2 agosto 2018

Nella puntata di Beautiful del 2 agosto 2018, vedremo che Liam sarà costretto a dire le cose come stanno a Sally, rivelandole le intenzioni del padre di demolire l'edificio. Ad apoggiare Bill, c'è anche il fratello Wyatt.

Però, Liam sfoggia il suo asso nella manica: effettuare un sit-in di protesta al fine di evitare la distruzione dello stabile. Steffy - in base a quello che dice Liam - è piena di dubbi riguardo il rapporto tra Liam e Sally.

Perché il ragazzo si prodiga così tanto per la rivale? Liam fa ritorno a casa e spiega a Steffy che ha in mente un sit-in ma Steffy non lo appoggerà e farà di tutto per impedirglielo. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della telenovelas americana più amata dal pubblico del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/