Beautiful, le anticipazioni del 2 agosto: Liam difende Bill davanti al giudice McMullen

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 2 agosto 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 agosto 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam difende il padre Bill in tribunale, nonostante tutti i torti subiti. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.       

Beautiful, la puntata del 1° agosto 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda 1° agosto 2019, abbiamo visto che Katie e Thorne giungono nell’ufficio del giudice McMullen dove sarà tenuta l’udienza per l’affido esclusivo del piccolo Will. I due, insieme a Ridge, scoprono che nella lista di testimoni a favore del magnate c’è il nome di Brooke alla quale si affiancano, Liam e Wyatt. 

Katie sottolinea il fatto che non vuole distruggere il rapporto tra padre e figlio, dando all’uomo tutte le visite che desidera fare, senza ostacoli. 

Dall’altro lato, l’avvocato di Bill ammette le mancanze dell’uomo, dell’ultimo periodo, ma afferma che vuole rimediare ed essere un buon padre. 

Thorne afferma che non vuole sostituire Bill come genitore ma che vuole essere per Will una figura presente e - su questo punto - viene attaccato, visto che non è riuscito a proteggere e capire la figlia Aly

Beautiful, le anticipazioni del 2 agosto 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 agosto 2019, vedremo che Liam difende il padre, dicendo che nella sua infanzia non c’è stato poiché sapeva - tramite la madre - che era morto, cosa non vera che la donna aveva detto per proteggerlo.

Non nega, però, che il loro rapporto ha avuto alti e bassi, soprattutto da quando è andato a letto con l’ex moglie Steffy. Ciò nonostante chiede una seconda possibilità per il magnate, che ama molto Will

Katie, invece, mostra al giudice il calendario degli incontri della custodia congiunta, mai rispettato da Will. Katie si pentirà di questa sua scelta in futuro? È quello che pensa Brooke. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni su Beautiful, la soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.  

Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/beautiful-anticipazioni-22-luglio-2019/62394