Beautiful, le anticipazioni del 2 agosto: Sally chiede perdono a Wyatt

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 agosto 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 agosto 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally domanda perdono a Wyatt, deluso dal suo comportamento e dalla messinscena messa in atto per averlo accanto a sé. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 1° agosto 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 1° agosto 2021, vedremo che arriva il detective Sanchez in ospedale per fare chiarezza sull’incidente di Steffy e Bill conferma che era sul posto coi paramedici quando si è verificato l’impatto e che si trovava lì, poiché diretto a Malibù per vedere sua nipote Kelly.

Steffy è sbucata dal nulla e - pronunciando questa frase - inizia a piangere. Ridge lo accusa di aver solo portato negatività nelle loro vite. Brooke cerca di calmarlo, dicendogli che sicuramente Bill non avrà fatto nulla di proposito. Penny e Sally si accusano a vicenda della situazione che si è venuta creare dopo essere state scoperte. Wyatt chiede a Sally cosa l’abbia spinta a mentire, fino ad elaborare una menzogna simile. 

Beautiful, le anticipazioni del 2 agosto 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 2 agosto 2021, abbiamo visto che Steffy inizia a riprendersi e il padre le racconta tutto quello che è successo. Il dottore, però, rivela a Ridge che la figlia è ancora molto dolorante e forse potrebbe avere una frattura alle costole, pertanto bisogna procedere con una radiografia.

Wyatt è molto deluso da Sally, la quale è consapevole di aver sbagliato, anche se i risultati delle prime analisi veramente conducevano verso una malattia terminale. Sally lo implora di non denunciarla, per poi svenire sul pavimento. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, una delle soap opera più amate del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529