Beautiful, le anticipazioni del 2 aprile: Hope lascia Liam, la Logan è sconvolta

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 aprile 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 aprile 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope resta basita da ciò che ha visto e va via da Malibù, nonostante Liam la implori di restare, perché è l'unica donna che ha nel suo cuore. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 1° aprile 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 1° aprile 2021, abbiamo visto che Ridge e Brooke si riappacificano e continuano a baciarsi. Vogliono mettere una pietra su tutto quanto è successo nelle loro vite e vivere la loro relazione, senza dissapori provocati dai rispettivi figli. Brooke, però, dice di non poter dar fiducia a Thomas, fin quando il giovane non proverà davvero di aver voltato pagina.

Ridge crede che ciò accadrà molto presto. Brooke, poi, parla di Shauna e lui minimizza la sua importanza. A Malibù le cose si mettono male per Liam che ha ricambiato il bacio di Steffy, ignaro del fatto che Hope era arrivata sul posto. Thomas gode della situazione, in quanto voleva che il cuore di Hope fosse spezzato dalle azioni di Liam. Steffy le dice che è colpa sua e che Liam non c’entra nulla.

Beautiful, le anticipazioni del 2 aprile 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 aprile 2021, vedremo che Liam ribadisce a Hope di avere solo lei nella sua mente e nel suo cuore e che il gesto di baciare Steffy è imperdonabile, ma non significa nulla per lui. Per lo Spencer esiste solo Hope, solo che in questo periodo la sente lontana a causa di Thomas.

Hope non si fa convincere dalle parole di Liam e ribadisce che non rinuncerà mai alla custodia del piccolo Douglas. Liam, però, le fa notare che Douglas ha una famiglia pronta a sostenerlo.

Hope gli chiede se ama ancora Steffy e lui dà risposta affermativa. Così la Logan va via e gli dice che il matrimonio, a questo punto, non ha ragione di svolgersi. Lui la implora di restare, ma lei va via. Thomas è al settimo cielo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146