Beautiful, le anticipazioni del 2 dicembre: Carter e Zoe a letto insieme

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 dicembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 dicembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Carter e Zoe vanno a letto insieme e l'avvocato chiede alla modella di convivere con lui, ma la ragazza rifiuta perché pensa a Zende. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 1° dicembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 1° dicembre 2021, abbiamo visto che Zoe è la musa ispiratrice di Zende il quale è impegnato nel disegnare i nuovi modelli per la HFTF. Il ragazzo è affasciato dalla modella, ma - ad un tratto - arriva Julius Avant che gli parla di Nicole.

Zende vuole solo il meglio per la sua ex e gli dice che è interessato a una donna già impegnata. Carter, intanto, si dichiara a Zoe e la bacia, proponendole di scendere in intimità. Zoe accetta. 

Beautiful, le anticipazioni del 2 dicembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 dicembre 2021, vedremo che Thomas chiede a Hope di reintegrarlo nella Hope for the Future, affermando che Zende non ha l’esperienza giusta per portare avanti la linea, ma la Logan non si fida ancora del Forrester. Il giovane così fa dietro front e - quando si trova sull’uscio della porta - il ragazzo si blocca.

Thomas chiede a Hope se l’ha chiamato, ma la giovane nega. Carter e Zende fanno l’amore e, dopo una serata passionale, l’avvocato le chiede di convivere ma la modella rifiuta, pensando a Zende. Wyatt e Flo parlano del modo in cui Quinn ha usato Shauna per i suoi scopi. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate ed apprezzate del piccolo schermo e di Mediaset.