Beautiful, le anticipazioni del 2 dicembre: Thomas parla con Paris

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 dicembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che Thomas avrà un confronto con Paris sul matrimonio fasullo avuto con la sorella Zoe. Tra i due nasce un bel rapporto di amicizia. Il giovane stilista crede che Paris sia una persona meravigliosa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 dicembre 2022.

Beautiful, la puntata del 1° dicembre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 1° dicembre 2022, abbiamo visto che Ridge non concepisce il modo in cui il padre sta affrontando le difficoltà del suo matrimonio. Il patriarca, però, gli fa notare che non può sindacare le decisioni che riguardano la sua vita.

Per Katie, Quinn deve andare via da Villa Forrester, in quanto non sta rispettando suo marito. Sheila non lascia la città, in quanto intenzionata a ripristinare i rapporti sia col figlio che con il nipote. Intanto, Steffy dice a Hope di essere molto rammaricata del fatto che Finn sia il figlio della Carter.

Beautiful, le anticipazioni del 2 dicembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 dicembre 2022, vedremo che Thomas mostra il suo nuovo bozzetto a Hope: Steffy entra in ufficio e si accorge che tra i due c’è molta complicità.

Zende elogia Paris davanti a Steffy, la quale ammette di sentire la mancanza della Buckingham. Thomas va da quest’ultima per parlare del finto matrimonio che ebbe con la sorella Zoe. Il giovane è contento di potersi rapportare con la ragazza, che crede sia una persona fantastica.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.