Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 febbraio 2021.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 febbraio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope è in un mare di lacrime, in quanto crede di aver ucciso Thomas. La madre cerca di confortarla, anche se la situazione è davvero critica. Liam, intanto, dà alla giovane una notizia importante, dopo aver appreso - con molto stupore - dell'adozione di Douglas. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 1° febbraio 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 1° febbraio 2021, abbiamo visto che Steffy si reca in ufficio e si accorge di un vestito su una modella. Ne resta colpita e il padre le dice che lo ha realizzato Thomas il quale è sparito da diversi giorni. Jake e Charlie chiedono a Ridge di raggiungerli in magazzino.
Lo stilista è contrariato, in quanto le pulizie delle macchine hanno richiesto troppo tempo, ma l’agente afferma che è del tutto normale visto che l’acido usato è potente. Steffy rimane stupita del fatto che siano stati usati questi acidi.
Beautiful, le anticipazioni del 2 febbraio 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 febbraio 2021, vedremo che Brooke torna a casa, dopo aver accompagnato Douglas a scuola, e ritrova Hope in lacrime. Sopraggiunge anche Liam, al quale rivela che Thomas ha acconsentito all’adozione.
Liam resta senza parole, visto che non si era consultata con lui. Quest’ultimo le annuncia che non lavorerà più alla Forrester, visto che tornerà nell’azienda del padre. La giovane crede di aver ucciso Thomas, ma la madre la rincuora dicendo che non aveva certo intenzione di fargli del male.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146