Beautiful, le anticipazioni del 2 febbraio: il tormento di Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 febbraio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 febbraio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam ha intenzione di rivelare tutta la verità sulla notte di passione trascorsa con Steffy: quest'ultima è contraria. Intanto, Thomas fa un'importante rivelazione a Hope. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 1° febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 1° febbraio 2022, abbiamo visto che Thomas è fuori pericolo e Finn dà la bella notizia alla sua famiglia. Quinn non vuole perdere il suo matrimonio con Eric e gli dice che farebbe di tutto, pur di ritornare con lui, facendo ammenda degli errori commessi. Eric è ancora molto arrabbiato con lei, ma sa che vuole perdonarla anche se il percorso non sarà semplice. I due si abbracciano, ma il patriarca è ancora molto scettico.

Intanto, una volta che Thomas ha aperto gli occhi, Ridge e Steffy gli ricordano che loro ci saranno sempre per lui e anche Liam e Hope, che speravano di rivederlo ancora in vita. Il Forrester sorride alla Logan, contento di rivederla dopo l'incidente subito.

Beautiful, le anticipazioni del 2 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 febbraio 2022, vedremo che Thomas parla con Hope, la quale teme che Liam sia ancora arrabbiato per l’equivoco del bacio.

Il Forrester le assicura di no e le confessa qualcosa di molto importante. Lo stilista gli chiede di Douglas e la Logan gli dice che è in buone mani e che non deve preoccuparsi di nulla. Lui le spiega che ha visto parlare il manichino, il quale l’avrebbe commesso a compiere certe azioni. Steffy, intanto, continua a dire a Liam che la loro notte di passione va tenuta segreta. Liam, però, non è dello stesso avviso.