Beautiful, le anticipazioni del 2 febbraio: il disappunto di Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 febbraio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Hope decide di voler conoscere meglio il padre, ma Liam non è affatto d'accordo.  Come reagirà Liam? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 febbraio 2023.

Beautiful, la puntata del 1° febbraio 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 1° febbraio 2023, abbiamo visto che Brooke mette in guardia Hope da Deacon, spiegandole che il padre è molto persuasivo quando vuole ottenere qualcosa. Inoltre, le spiega che anche Liam potrebbe avere da ridire in merito alla sua decisione di frequentare Sharpe.

Liam, infatti, arriva in quel momento e la prega di ragionare. Le dice che quell’uomo è inaffidabile e che i bambini devono stargli lontano. Hope crede nelle seconde possibilità: d’altronde, anche Bill ne ha avute diverse con Katie. Brooke raggiunge Ridge. Con lui c’è anche Steffy, la quale esorta la Logan a non fidarsi del suo ex. 

Beautiful, le anticipazioni del 2 febbraio 2023

Nella puntatata di Beautiful, che andrà in onda il 2 febbraio 2023, vedremo che Finn dice a Steffy che ha un appuntamento a Il Giardino. La ragazza lo ringrazia per aver tenuto lontana Sheila dal loro matrimonio.

Lui le conferma che sarà così, anche se vuole capire chi è il suo padre biologico. Thomas ascolta tutto ed esorta la sorella a seguire le mosse del marito. Sheila, al ristorante, nota che sta arrivando Finn e si discosta dal padre di quest’ultimo, ma lui la vede e le chiede chi è il suo vero padre. La donna le racconterà la verità?