Beautiful, le anticipazioni del 2 giugno: Liam pensa a Steffy...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 giugno 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 giugno 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam pensa alle bambine e a Steffy. Gli mancano molto. Il fratello, però, gli ricorda che è sposato con Hope. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 1° giugno 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° giugno 2020, vedremo che Wyatt parla con Liam e si lamenta di Sally che - a suo dire - ha remato contro la sua famiglia, appoggiando i Forrester. Liam dice che con la Spectra non è tutto perduto, ma quando sa dei risvolti con Flo, cambia atteggiamento.  

Poi discutono di Thomas e di come stia utilizzando il piccolo Douglas per avvicinarsi a Hope. Quest’ultima ripensa alle parole e alla reazione avute a Villa Forrester quando ha sentito parlare Zoe e Flo ed è consapevole del fatto che non supererà mai il trauma della perdita di Beth. 

Per questo motivo, la giovane ha un crollo emotivo perché non riesce più a concepire una vita senza la sua piccola.

Beautiful, le anticipazioni del 2 giugno 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 giugno 2020, vedremo che Liam confessa al fratello Wyatt che gli mancano sia le bambine che Steffy, in quanto - quest’ultima - è sempre molto positiva, anche nei momenti più difficili. Non crede che questo suo sentimento equivalga ad amore, ma sa in cuor suo di volerle molto bene.

Wyatt gli ricorda che Steffy è ancora molto legata a lui, in quanto lo ama proprio comeil primo giorno ma gli rammenta anche è sposato con Hope.

Intanto, Shauna e Flo si sono trasferite a Villa Forrester: la ragazza chiede a Eric se bisogna seguire delle regole in casa, al fine di non urtare nessuno, ma il patriarca dice alle due di comportarsi naturalmente, senza restrizioni.