Beautiful, le anticipazioni del 2 giugno: Thomas pronto a sposare Zoe

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 giugno 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 giugno 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas è pronto a sposare Zoe ed è convinto che Hope e Douglas fermeranno le nozze. Vinny lo esorta ad abbandonare il suo piano. Ridge, invece, pensa che il figlio abbia dimenticato Hope. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 1° giugno 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 1° giugno 2021, abbiamo visto che Vinny cerca, in tutti i modi, di convincere Thomas a desistere dal mettere in atto il suo piano, ma il giovane stilista non presta ascolto alle parole dell’amico e ripensa all’abito che ha realizzato appositamente per Hope e che spera che la ragazza indosserà quando si sposeranno. Vinny, però, è convinto che, così facendo, farà molto male al piccolo Douglas. Brooke mette in guardia Zoe, esortandola a non sposarsi con lo stilista, che è un manipolatore pronto a tutto pur di riavere Hope.

Beautiful, le anticipazioni del 2 giugno 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 giugno 2021, vedremo che Vinny, Brooke e Ridge iniziano a formulare le prime congetture sul matrimonio di Zoe e Thomas, che è pronto per essere celebrato a Villa Forrester. Ridge crede che Zoe abbia fatto dimenticare Hope a Thomas, pertanto è felice per i progressi del figlio.

Bill ripensa al bacio dato a Brooke poco prima. Bill e Wyatt convengono sul fatto che Thomas abbia provocato i problemi di coppia tra Ridge e Brooke. Vinny continua a dire a Thomas di fermarsi, finché in tempo: se Douglas e Hope non fermeranno il matrimonio come si comporterà? Lo stilista è convinto che ciò accadrà.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cjhawk93/status/1231056090592354304?s=20