Beautiful, le anticipazioni del 2 luglio: Xander e Zoe si baciano con passione

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 2 luglio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 luglio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Xander e Zoe si baciano con passione: il ragazzo ha già dimenticato Emma? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 1° luglio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 1° luglio 2019, abbiamo visto che Steffy e Hope continuano a farsi la guerra e vola una pioggia di critiche tra le due. Hope le dice che non voleva portarle via Liam ma che tutto si è svolto nel modo più naturale possibile.  

Hope le fa notare che Ridge ha preferito la sua collezione, rispetto alla Hope for the Future e che dovrebbe almeno essere contenta di questo, ma Steffy le dice che nessuna delle collezioni è stata cancellata, semplicemente è stato ridotto il budget a quella meno remunerativa.

Ridge è dispiaciuto dei contrasti che si stanno creando tra le due ragazze, ma Brooke non intende perdonarlo facilmente per la scelta che ha compiuto. 

Beautiful, le anticipazioni del 2 luglio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 luglio 2019, vedremo che Zoe e Xander si lasciano andare alla passione, baciandosi, dimostrando che sono ancora molto attratti l’uno all’altra. Il ragazzo, però, ad un certo punto, si ferma e spiega alla sua ex che è con Emma che vuole ricominciare, non con lei. 

Xander, poi, va alla Forrester e inizia a flirtare con delle modelle, dispiaciute che sia già fidanzato. Emma, ingelosita, le liquida tutte e le allontana dalla stanza. 

Bill, intanto, si dimostra molto tranquillo e Justin si insospettisce: il magnate gli dice che è calmo, perché sicuro che Brooke convincerà Katie a non chiedere l’affido esclusivo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1138245733381881856