Beautiful, le anticipazioni del 2 luglio: Liam caccia Thomas da Malibù

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 luglii 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 luglio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas va da Steffy per raccontarle tutto su Beth e sull'incidente a Catalina subito da Hope. Cosa ne penserà la Forrester? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, le anticipazioni del 1° luglio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° luglio 2020, abbiamo visto che Xander e Zoe sono convocati da Flo a Villa Forrester. La ragazza dice loro di aver confessato tutto a Thomas.

Intanto, Liam è da Steffy e parlano delle bambine: lo Spencer è molto provato dalla situazione e dice di aver firmato l’annullamento solo per dare maggiore serenità a Hope. In quel momento, bussa Thomas che è visibilmente sconvolto e agitato. Il Forrester inizia a piangere e - tra le lacrime - inizia a confessare ciò che è venuto a sapere riguardo Beth. 

Beautiful, le anticipazioni del 2 luglio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 luglio 2020, vedremo che Thomas chiede a Steffy se Liam è in casa. È molto agitato e la sorella gli chiede se c’è qualcosa che non va.

Lo stilista dice a Steffy che è avvenuto uno scambio delle culle, ma Liam lo invita ad uscire di casa, zittendolo seppur involontariamente. Le bambine iniziano a piangere.

Liam e Steffy prendono le piccole in braccio e così Thomas preferisce tacere. Flo, Xander e Zoe iniziano a discutere del loro futuro e di come cambierà tutto, quando Thomas confesserà l’intero misfatto a Hope e a Steffy.

Non ci resta che attendere le ultime anticipazioni tv di Beautiful, una delle soap opera più amate del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146