Beautiful, le anticipazioni del 2 maggio: Douglas spaventato dal comportamento di Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 maggio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 maggio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Douglas teme che il papà sposi Zoe, ma Hope cerca di rassicurarlo, dicendo chel la modella non diventerà mai la sua nuova mamma. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 1° maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 1° maggio 2021, abbiamo visto che Sally vuole celare la propria malattia a Wyatt e Bill non si capacita della decisione intrapresa dalla Spectra. Wyatt arriva in ufficio e fa domande molto insistenti a Katie, la quale inizia a rivelargli che ha incontrato per caso Sally e che la ragazza sta molto male.

Wyatt prova a chiamarla, ma la Logan lo ferma, chiedendogli di non telefonarle, visto che Sally ha chiesto il massimo riserbo sulla vicenda. Intanto, Sally non riesce a lavorare a causa dei suoi tremori.

Thomas prepara una torta a sorpresa per il compleanno di Zoe con l’aiuto di Vinny, il quale gli dice di abbandonare i suoi piani. Lui, però, non vuole demordere, in quanto Douglas risentirà di questo allontanamento con Hope e gli sarà di grande aiuto per far riavvicinare la Logan. 

Beautiful, le anticipazioni del 2 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 maggio 2021, vedremo che Hope e Douglas arrivano da Thomas e si chiedono cosa sia tutto questo clamore e Thomas spiega loro che è il compleanno di Zoe e che stanno festeggiando. Lo stilista, poi, abbraccia la modella creando molto turbamento nel piccolo Douglas.

Thomas cerca di far ingelosire Hope, costringendo Douglas a fare gli auguri a Zoe. Quinn ha disegnato un paio di orecchini per la modella come regalo di compleanno di Thomas. Il piccolo teme che suo padre possa sposarsi con la modella. Hope le dice che Zoe non sarà la sua nuova mamma. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cjhawk93/status/1193345765348986880?s=20