Beautiful, le anticipazioni del 2 novembre: Brooke nel mirino di Sanchez?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 novembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 novembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke spera che Thomas possa rivelare la verità sull'incidente, anche se Hope dubita fortemente di ciò. In ospedale, arriva il detective che inizia a sospettare dei presenti. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 30 ottobre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 30 ottobre 2020, abbiamo visto che Hope, Liam, Ridge e Brooke parlano ancora dell’incidente di Thomas e la giovane difende la madre che avrebbe agito solo per proteggerla e non perché voleva far del male a Thomas. 

Il dottor Armstrong rivela a Ridge che il figlio ha un grave edema cerebrale e che, pertanto, dovrebbe essere sottoposto a un intervento quanto prima possibile. Lo stilista è molto preoccupato e chiede d vedere il figlio. 

Intanto, Liam e Hope cercano di rincuorare Brooke che si sente in colpa per tutta la vicenda: loro sanno che ha agito credendo che Thomas volesse far del male a Hope e lo capirà anche Ridge.

Se ciò non avenisse e se Thomas non si riprenderà, il suo matrimonio sicuramente finirà. Ridge - intanto - entra in camera e dice al figlio di aver capito che lui provava dei veri sentimenti per Hope e che, se si risveglierà, lo aiuterà a conquistarla.

Beautiful, le anticipazini del 2 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 novembre 2020, vedremo che alla Forrester tutti vengono a sapere delle condizioni di Thomas. Il ragazzo è ancora in ospedale, mentre Flo è chiusa in carcere. Shauna va a trovarla ma la polizia non le permette di avvicinarsi troppo. Quinn crede che Flo abbia agito in tal modo per un motivo preciso. Intanto, Eric è molto deluso dal suo comportamento.

Shauna va da Quinn e chiede di non abbandonare. La donna la ascolta, ma le dice che il marito è veramente intristito da quanto avvenuto. Il detective Sanchez arriva in ospedale per parlare con i familiari di Thomas e capire se la caduta è stata accidentale o meno.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo