Beautiful, le anticipazioni del 2 novembre: una bellissima notizia per Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 novembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 novembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke intende bloccare il matrimonio di Ridge e Shauna, mentre Katie rivela allo stilista tutta la verità sul suo matrimonio con la Fulton. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 1° novembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 1° novembre 2021, abbiamo visto che Quinn scopre che il matrimonio tra Ridge e Shauna non si terrà, una volta giunta a villa Forrester. Ad informarla della novità è proprio Brooke che le dice di sapere tutto del piano ordito con la sua amica Shauna.

Quinn insiste e le dice che i due già sono sposati e che questa sarebbe stata solo una cerimonia tra parenti. Brooke, divertita, fa una grossa risata. Donna, intanto, dice a Hope che la madre ha intenzione di bloccare il matrimonio dello stilista e della Fulton. La ragazza non è molto convinta della scelta della madre. Katie, intanto, racconta tutto a Ridge. 

Beautiful, le anticipazioni del 2 novembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 novembre 2021, vedremo che Ridge chiama Shauna per dirle che sa tutto del losco piano organizzato con Quinn. Sa, dunque, che lei è stata a inviare il messaggio di divorzio a Carter. La Fulton non nega e chiede scusa per non aver agito diversamente, sostenendo di essere stata semplicemente mossa dall’amore che prova nei suoi riguardi.

Lo stilista le dice che non la sposerà più. Brooke torna a casa e vuole stare da sola: salendo in stanza, scopre dei petali di rosa sul pavimento. Lì c’è Ridge ad attenderla: le dice che non sposerà Shauna e che è solo lei che ama. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, una delle più amate soap opera della Mediaset.