Beautiful, le anticipazioni del 2 ottobre: Bill si risveglia e decide che...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 2 ottobre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 ottobre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill si sveglia dal coma in cui versava e prende un'importante decisione. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 1° ottobre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° ottobre 2019, abbiamo visto che Eric e Quinn continuano a parlare delle nozze di Pam e non sono d’accordo sull’evento, per il quale hanno posizioni divergenti. Il patriarca vorrebbe rendere felice sua cognata, poiché crede che se lo meriti.  

L’uomo ricorda alla moglie che anche il loro matrimonio è stato ostacolato, quindi non devono comportarsi come gli altri. Donna, intanto, va da Katie e non trovando la sorella, si mette a suo agio, iniziando a spogliarsi.

In quel momento, sopraggiunge Eric che la ammira, incantato. Brooke è contentissima, in quanto Bill - dopo avergli parlato - inizia a svegliarsi.

Beautiful, le anticipazioni del 2 ottobre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 ottobre 2019, vedremo che Eric non si aspettava di trovare Donna in lingerie a casa di Katie. La donna si giustifica con il patriarca, dicendogli di aver indossato la biancheria intima della Intimates, poiché non ha resistito alla tentazione. 

Donna rivela a Eric di essere tornata a Los Angeles per dare una mano alla sorella Katie nella gestione della casa e  di Will. 

Eric spiega a Donna del litigio avuto con la moglie per via di Pam, ma lei - nonostante non abbia una buona opinione della Douglas - dice che potrebbero accontentarla, visto che a Villa Forrester ha avuto l’amata sorella. 

Bill si risveglia e non sporge denuncia contro Ridge: inoltre, l’editore chiede scusa ai figli per il dolore che ha provocato loro nel corso del tempo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791