Beautiful, le anticipazioni del 2 settembre: Brooke decisa a raccontare tutta la verità

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 2 settembre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 settembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke è intenzionata a rivelare tutta la verità in merito all'accordo tra Ridge e il giudice McMullen. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 27 agosto 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 agosto 2019, vedremo che Steffy vorrebbe un parere più specifico sulla collezione Intimates e lo chiede alla sorellastra, la quale - però - non si sente proprio la persona adatta per esprimere giudizi e non elogi, ma decide comunque di aiutarla.  

Continua l’udienza nell’ufficio del giudice McMullen in merito all’affido esclusivo di Will. Brooke interviene e dice di non appoggiare la scelta di Katie e racconta di quando è stata una mamma per il piccolo, quando la depressione post-partum non le permetteva di essere un buon genitore. Bill ammette, davanti al giudice, che è stato assente negli ultimi tempi, ma che era sicuro che il piccolo era in buone mani. 

Beautiful, le anticipazioni del 2 settembre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 settembre 2019, vedremo che Brooke è molto triste, in quanto è in difficoltà per via della situazione di Bill. Intanto, quest’ultimo ringrazia il figlio Liam per essersi maggiormente aperto nei suoi confronti. Brooke intende rivelare l’accordo che è stato intavolato tra il giudice McMullen. 

Liam, però, tende a precisare che si terrà lontano dal padre che ha provocato dolore solamente alla sua famiglia e al suo matrimonio. Non c’è margine di poter perdonare il magnate.

Brooke, intanto, rivela a Bill che lo appoggerà sempre ma che potranno essere solo amici. Il giudice ha appoggiato la decisione di Katie dell’affido esclusivo ma, forse, in futuro le cose cambieranno. 

Xander ha nella testa Zoe, ma Emma spera di poter recuperare il rapporto con lui anche dopo la ramanzina ricevuta dalla Buckingham. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1112932438215290881