Beautiful, le anticipazioni del 2 settembre: Hope accetta di sposare Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 settembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 settembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope accettqa la proposta di matrimonio di Thomas, ma pensa ancora a Liam. Zoe e Xander non sono d'accordo sulla colpevolezza del Forrester. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 1° settembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° settembre 2020, abbiamo visto che Steffy e Liam parlano di Thomas. La ragazza crede che il fratello non sia malevolo per Hope, anzi pensa che possa farle bene frequentarlo. 

Lo Spencer - invece - esprime le proprie titubanze. Siamo al 4 luglio, giorno importante negli Stati Uniti, data in cui si festeggia l’Independence Day. 

Hope scoppia a piangere, davanti a Brooke e Thomas, perché pensa a Beth. Douglas chiede al padre se la mamma Caroline farà ritorno, ma il padre lo convince del contrario. 

Thomas, in questa occasione però, chiede la mano a Hope, con la complicità del piccolo. 

Beautiful, le anticipazioni del 2 settembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 settembre 2020, vedremo che Xander è convinto che Thomas abbia provocato l’incidente di Emma, ma Zoe difende il Forrester. Hope accetta di sposare Thomas, ma non riesce a lasciarsi andare alle avance del ragazzo. 

Thomas è un tipo pericoloso: è ciò che pensa Xander e andrebbe subito portato in galera. Zoe dice di no, ma lui intende fermarlo, prima che metta in atto altri loschi piani. 

Thomas chiama Steffy e le dice che Hope ha accettato di sposarlo. Liam inizia a dare di matto e le dice che il fratello ha sfruttato Douglas per raggiungere i suoi scopi. La ragazza difende il fratello. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146