Beautiful, le anticipazioni del 20 aprile: Liam va a Parigi?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 aprile 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 20 aprile 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Shauna rimane a bocca aperta, quando scopre il piano architettato dalla figlia Flo e Reese. Come reagirà? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 17 aprile 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 aprile 2020, abbiamo visto che Shauna è molto felice di far parte della famiglia Logan, dopo aver scoperto che il padre biologico della figlia Flo è Storm Logan.

La donna, però, vuole capire qualcosa in più sulla presunta della figlia e del perché abbia dato in adozione la sua bambina. Flo le dice la verità e le racconta di come il tutto è stato orchestrato da Reese per racimolare subito soldi e salvare la figlia dalla morsa dell’usuraio.

Brooke convoca tutti alla Forrester per dir loro di avere una nuova nipote: Flo. Hope racconta della cugina a Liam il quale la vede molto felice e, pertanto, crede sia il momento giusto per scambiarsi qualche effusione, ma la ragazza lo ferma, dicendo che non è il momento giusto per abbandonarsi alle coccole.

Beautiful, le anticipazioni del 20 aprile 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 aprile 2020, vedremo che Brooke rivela a tutti che Flo è una Logan, poiché figlia del fratello Storm. La donna, però, invitta tutti a mantenere il segreto, quantomeno per il momento, al fine di tutelare la privacy della ragazza.

Bisognerà dirlo anche a Steffy e Taylor, pertanto, sarà necessario essere quanto più delicati possibili. Hope è molto contenta che Flo sia sua cugina e sa che con lei potrà instaurare un legame speciale. 

Anche se ha nascosto la gravidanza alla madre, Flo è una ragazza gentile e sensibile, per questo va compreso il gesto che ha fatto di dare in adozione la piccola Phoebe. Liam è scettico. 

Liam invita Hope a cenare insieme, ma lei rifiuta: gli dice che dovrebbe stare con Steffy al fine di accompagnarla a Parigi. Le bambine hanno bisogno di lui. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791547904