Beautiful, le anticipazioni del 20 aprile: Wyatt è molto agitato

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 aprile 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 20 aprile 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Wyatt è molto agitato e non sa se contattare Sally per sapere come sta. La ragazza si sottopone agli accertamemti per capire la causa del suo malessere. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 19 aprile 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 19 aprile 2021, abbiamo visto che Steffy nota che tra Quinn e Brooke è iniziata la guerra e, per questo motivo, Ridge deve raccontarle la verità. Racconta alla figlia di aver baciato più volte Shauna.

La ragazza resta senza parole e lo incolpa della situazione che si è venuta a creare con la Logan. Inoltre, gli dice che la Fulton è la donna meno adatta da avere al suo fianco. Lo stilista le dice, inoltre, che non vuole che la moglie e quella del padre inizino una guerra. Le due, però, continuano a litigare e Quinn accusa Brooke di essere ancora dipendente dall’alcol. 

Beautiful, le anticipazioni del 20 aprile 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 aprile 2021, vedremo che Katie va alla Spencer Publications per parlare con Bill. Lì, perà, non trova l’editore ma il figlio Wyatt il quale versa in uno stato di agitazione visibile. Il ragazzo, infatti, non sa se mandare un messaggio a Sally. Lui gli racconta che ha rotto con la Spectra e che ha ripreso la relazione con Flo.

Lei lo esorta a essere paziente. Sally, intanto, si sottopone ai dovuti accertamenti, per capire da dove proviene il suo malessere. In sala d’attesa, la giovane legge un messaggio di Wyatt che le chiede di richiamarlo. Katie passa da Sally e cerca di rassicurarla. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1205268594570874881?s=20