Beautiful, le anticipazioni del 20 dicembre: il grande gesto di Flo

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 dicembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 20 dicembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che a Katie e alla sua famiglia viene comunicato che c'è un donatore anonimo che può donarle un rene. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 19 dicembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 19 dicembre 2020, abbiamo visto che la dottoressa Davis comunica a Katie che le sue condizioni di salute sono stabili, anche se l’intera situazione sta incidendo sul suo cuore che è stressato.

La Logan, dunque, chiede al medico quanto le resta da vivere, la ma dottoressa non intende parlare di questo. Passano a trovarla Donna e Brooke e, con loro, c’è anche il piccolo Will, il quale dice alla mamma tantissime parole dolci che le confortano l’anima.

Katie chiede a Brooke di crescere Will, qualora lei non riuscisse a superare questa situazione, anche perché Bill è troppo provato dalla situazione. Bill chiede alla dottoressa di impegnarsi a trovare un rene, ma il medico gli sottolinea il fatto di aver percorso tutte le strade possibili. Lui vuole anche bypassare la legge, se necessario. 

Beautiful, le anticipazioni del 20 dicembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 dicembre 2020, vedremo che Flo va al centro trapianti per farsi spiegare dall’impiegata a cosa andrà incontro, una volta che si sottoporrà all’intervento che potrà dare a Katie una nuova speranza di vita. 

Sa di aver fatto molto male ai Logan, pertanto, deve trovare un modo per farsi perdonare e anche per perdonarsi da sola. La ragazza, però, vuole restare anonima.

La madre le chiede perché vuole celare la sua identità sulla vicenda del trapianto e lei afferma semplicemente che vuole giustificare la sua scarcerazione e dargli un senso, anche se sa di non meritarla.

Flo è compatibile, pertanto la notizia viene data anche a Katie la quale potrà ricevere un rene nuovo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/fact_hollywood/status/1201664515106115587?s=20