Beautiful, le anticipazioni del 20 febbraio: Wyatt fa un incredibile scoperta su Bill

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 20 febbraio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 20 febbraio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Wyatt - origliando una conversazione tra il padre Bill e Justin - capirà davvero come stanno le cose. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.    

Beautiful, la puntata del 19 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 febbraio 2019, abbiamo visto che Steffy non concepisce il comportamento di Liam, il quale ha chiesto a Hope di convolare a nozze, dopo poco tempo la fine del loro matrimonio.

Steffy chiede a Liam di aspettare, prima di compiere qualsiasi azione. Liam, però, le dice che non cambierà idea e che porterà avanti la sua decisione.

Steffy comincia a piangere e, affranta, chiama il padre: Justin continua a criticare Bill il quale sta generando solo scompiglio in famiglia con le sue mosse.  Ridge accusa Liam di falsità: Bill viene a sapere che Liam sposerà, a breve, Hope.

Brooke incinta la figlia a convolare a nozze quanto prima e, mentre misura il vestito, arriva Steffy e le dà della falsa, accusandola di essere una donna senza dignità. Liam, intanto, da solo, pensa che l'amore della sua vita è Steffy. 

Beautiful, le anticipazioni del 20 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 febbraio 2019, vedremo che Brooke ringrazierà Ridge per aver preso bene la notizia del matrimonio tra Hope e Liam. 

Il marito, però, le fa capire esplicitamente che non stanno proprio così i fatti e che è rimasto molto deluso dal comportamento di Liam.

Hope è al settimo cielo per la proposta di Liam, tanto da mostrare a tutti il suo anello di fidanzamento. Justin continua a fare la predica a Bill il quale, però, crede di agire bene e gli rivela di aver comprato un regalo al figlio Wyatt.

Il ragazzo è proprio dietro la porta e ascolta la conversazione di Bill il quale afferma di voler proteggere la sua famiglia sempre e comunque. Il ragazzo si commuove ma non entra ancora in ufficio: apprende - durante la conversazione tra i due - che è stato Bill ha mettere in piedi la messinscena delle candele e dei cuscini. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/