Beautiful, le anticipazioni del 20 febbraio: Liam vuole confessare tutto

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 febbraio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 19 febbraio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam intende confessare tutto a Hope, perché il peso che ha sulla coscienza è troppo grande. Le racconterà del tradimento con Steffy? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 19 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 19 febbraio 2022, abbiamo visto che Hope elogia Finn per aver salvato la vita di Thomas con il delicato intervento a cui è stato sottoposto d’urgenza. Carter comunica a Ridge che Olivia - una dipendente della maison - si è licenziata.

Il Forrester gli affida il compito di trovare una valida sostituta. L’avvocato propone a Paris, sorella di Zoe, di occuparsi della fondazione, visto che esperienza in campo sociale. Ridge guarda il manichino assomigliante a Hope e ne constata l’effettiva somiglianza. Intanto, Steffy si sente molto a disagio in presenza della sorellastra, visto il tradimento che le ha fatto alle spalle, andando a letto con Liam. 

Beautiful, le anticipazioni del 20 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 febbraio 2022, vedremo che Hope e Steffy osservano i modelli disegnati da Zende e si rendono conto che il ragazzo è davvero pieno di talento. La Logan inizia a ricordare i momenti in cui credeva che la relazione con Liam sarebbe finita e che quelle paure sono svanite perché ora è sicura del suo matrimonio.

Liam si sente in colpa, a causa del tradimento con la ex: per questo, vuole confessare tutto a Hope, per togliersi questo peso dalla coscienza. Intanto, Ridge non è molto contento di avere Paris nella fondazione: per questo motivo, vuole capire se ha le carte in regola. Intanto, Zoe chiede alla sorella di andarsene.